Tutta la nostra produzione avviene presso siti di lavorazione all’avanguardia, nel massimo rispetto delle più severe norme europee per il settore alimentare, sia igieniche sia di conservazione.
Negli anni abbiamo rinnovato, aggiornato ed ampliato le aree produttive dedicandole alla lavorazione delle carni fresche. Siamo sempre all’avanguardia nell’adozione di processi produttivi e sistemi di confezionamento innovativi e rispettosi della materia prima e dell’ambiente.
Le materie prime passano dal ricevimento e dalle celle di stoccaggio alla prima lavorazione tramite percorsi “in avanti” e senza incroci.
Le carni vengono in seguito lavorate e confezionate in “camere bianche” (reparti con sistema controllato di filtraggio dell’aria e delle temperature) e infine etichettate e preparate per la spedizione ai punti vendita. Un moderno sistema di supervisione delle centrali e delle distribuzioni energetiche, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e dotato di sistemi di allarmi diretti ai responsabili aziendali, presidia il continuo monitoraggio e la registrazione dei dati affinché ci siano le migliori condizioni di lavorazione e stoccaggio del prodotto, dall’ingresso alla spedizione.
Grazie ad un sistema informatico appositamente studiato, possiamo controllare e gestire la tracciabilità di ogni singolo prodotto in tutte le fasi della lavorazione, dall’ingresso della materia prima, alla trasformazione, al prodotto finito e pronto per essere spedito.
Certificazioni
Certificazione ISO 9001:2015
Sistema di gestione per la qualità
BRC Certificate grade A
Global standard for food safety
BRC Certificate grade B
Global standard for food safety
BRCGS CERTIFICATE
Global Standard Food Safety
Certificazione di prodotto Halal
Certificazione di Prodotto Biologico
Documento di conformità certificatione Bio
Riconoscimento IGP Agnello di Sardegna
PGI – West Country Lamb & Beef
Certificazione di conformità – Vitellone bianco dell’appennino centrale
L'azienda sostenibile